Bondeno
16 Aprile 2014
Ladri in azione nelle abitazioni, in una parafarmacia e in una scuola di Argenta

Serie di furti in provincia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Buche sulla Romea. Tre auto con gomme squarciate e code

Intorno alle 19.30 sulla Romea, all'altezza di Porto Garibaldi, tre auto si sono danneggiate colpendo profonde buche presenti nel manto stradale. Il danno principale alle ruote il cui battistrada risulterebbe squarciato

carabinieri auto 6Una serie di furti commessi in varie località della nostra provincia hanno impegnato i carabinieri dei rispettivi territori.

Presso la Stazione Carabinieri di Bondeno è stato denunciato il furto, con effrazione di una porta, in un’abitazione in via Cilea, dove sono stati rubati gioielli in oro del valore di circa 2000 euro, mentre a Burana un altro furto è stato commesso all’interno di un gazebo in via Argine Po di Stellata, di proprietà di un’associazione locale, di un compressore e alimenti vari per un valore di circa 200 euro.

Altro furto al Lido degli Estensi ai danni di una parafarmacia di via Bologna, dalla quale sono stati asportati 100 euro dalla cassa.

Ai carabinieri di Argenta sono stati poi denunciati altri due furti. I ladri hanno colpiti in un’abitazione in via Merlati portando via gioielli in oro, nonché all’interno della scuola media di via XXV Aprile, dopo aver forzato una finestra, riuscendo a rubare in questo caso un computer.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com