Sport
16 Aprile 2014
La prima giornata metterà di fronte i biancorossi contro Expo Inox Mortara

Tramec, il calendario della fase a orologio

di Redazione | 2 min

Leggi anche

La Giara Vigarano se la gioca ai play out contro Ponzano

Sarà il coach Carlo Grilli, a Vigarano già l'anno passato e quest'anno a Mirandola, a guidare la Giara del patron Marco Gavioli nell'ultima gara della regular season, fissata per sabato 20 aprile al Pala Vigarano, con palla a due alle ore 20:30

Tennistavolo. Giara Assicurazioni in corsa per il secondo posto

A una giornata dalla fine dei campionati a squadre di tennistavolo la Giara Assicurazioni, con le sue due formazioni di punta, rimane in corsa per il secondo posto nei rispettivi gironi di serie C1. Intanto però, nello scorso fine settimana, il primo “match-point” è andato in fumo

Cus, riconfermato Giorgio Tosi come presidente

Rinnovate le cariche sociali del Cus Ferrara per il prossimo triennio. Riconfermato Giorgio Tosi come presidente. Poi Michele Savriè come vicepresidente vicario e Vincenzo Spaccamonte come tesoriere

Lorenzo Andreani. Foto di Roberto Rubbini

Lorenzo Andreani. Foto di Roberto Rubbini

Nella tarda mattinata di martedì è stato ufficializzato il calendario della fase a orologio, per quel che riguarda il Girone A del campionato di Divisione Nazionale B. La prima giornata metterà di fronte Tramec Cento ed Expo Inox Mortara, con palla a due in programma al Palabenedetto per le 21 di mercoledì 23 aprile. I precedenti tra le due squadre? All’andata s’impose la Tramec (78-66), mentre al ritorno vinse la Expo Inox (67-60) con la complicità di uno sciagurato ultimo quarto offensivo dei centesi.

Alle 18 di domenica 27 aprile, la Tramec scenderà in campo al Palaravizza di Pavia per affrontare la Nadirex, che in stagione regolare conquistò i due punti sia all’andata (86-81) che al ritorno (80-90), in entrambi i casi rimontando gli emiliani nel finale. Alle 21.15 di mercoledì 30 aprile la Tramec tornerà a Empoli per sfidare la Computer Gross, di cui Cento è autentica bestia nera essendosi aggiudicata tutti e quattro gli scontri diretti risalenti agli ultimi due anni. Per quel che concerne la corrente stagione sportiva, in particolare, i biancorossi vinsero per 75-74 al Palabenedetto e per 77-91 alle Lazzeri, al termine di un incontro passato alla storia per le nove espulsioni e le due giornate di squalifica rimediate da capitan Di Trani. Alle 21 di sabato 3 maggio, infine, la Tramec riceverà la Missardi Montecatini: fattore campo mai rispettato in stagione regolare tra le due, con vittoria degli emiliani al Palaterme (57-65) e dei toscani al Palabenedetto (75-82).

I punti conseguiti in questa fase si sommano a quelli ottenuti in stagione regolare: accedono ai play-off le prime otto classificate, mentre l’ultima retrocede in Dnc. La società coglie l’occasione per ricordare ai tifosi che le due partite interne sono comprese nell’abbonamento.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com