Sport
14 Aprile 2014
Vince Marco Morelli davanti al giovanissimo Alessandro Bolognesi

Golf, in 90 al Trofeo Banca Fideuram

di Redazione | 2 min

golf premiazioneLa stagione golfistica ha ormai innestato la marcia più alta. Dopo i 160 e più giocatori complessivi che hanno partecipato alle tre gare della scorsa settimana, altri 90 si sono presentati sul tee della uno questo week end per il Trofeo Banca Fideuram.

La gara valevole come qualificazione al campionato sociale match play ha visto la partecipazione di quasi tutti i detentori del titolo 2013. Vince Marco Morelli che con 40 punti si aggiudica il trofeo davanti al giovanissimo Alessandro Bolognesi anch’egli con 40 punti stableford e vincitore del premio lordo. Alfonso Piscopo si piazza al secondo posto con 35 punti. In seconda categoria vince Farouk Hadraoui con 36 precedendo di un solo punto Luca Montanari. In terza categoria Candini Manuel consegna uno score di 37 punti, uno in più di Patrizio Canella fermo a 36. I premi speciali riservati al senior, Lady e NC, se li aggiudicano rispettivamente MarioTesti, Angela Garbini e Mauro Bianco. Appuntamento a Lunedi per la gara Trofeo Golf Impresa 2014.

Ultima Ora: Giacomo Fortini è stato selezionato dalla Federgolf, come riserva di Renato Paratore per i 2nd Youth Olimpyc Games che si disputeranno a Nanjing , 16-28 agosto 2014.

I Premiati

1° Netto 1^ Categoria Morelli Marco CusFerrara 40
1° Lordo Bolognesi Alessandro CusFerrara 31
1° Netto 2^ Categoria Hadraoui Farouk Gc Cento 361° Netto 3^ Categoria Candini Manuel CusFerrara 37   2° Netto 1^ Categoria Piscopo Alfonso CusFerrara 35
2° Netto 2^ Categoria Montanari Luca CusFerrara 352° Netto 3^ Categoria Canella Patrizio CusFerrara 36   1° Senior Testi Mario CusFerrara 341^ Lady Garbini Angela CusFerrara 351° N.C. Bianco Michele CusFerrara 37

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com