Lettere al Direttore
9 Aprile 2014

Le critiche di Toscano a Tagliani

di Redazione | 1 min

Nel mio primo Consiglio Comunale del 17.12.2013 il Sindaco Tiziano Tagliani ha dimostrato forte disprezzo verso i Consiglieri presenti, rimanendo assente durante l’intera seduta, salvo riservarsi l’arrogante diritto di parlare da ultimo con una tirata per le prossime “fortune” di Ferrara sotto la sua illuminata e certa rielezione, come appare nella lunga intervista rilasciata il giorno successivo (probabilmente concordata durante la sua assenza consiliare):

Ora è ricandidato. Voglio ricordare che il nostro eroe è stato Consigliere Comunale, Presidente del Consiglio Comunale, Vice Sindaco con Gaetano Sateriale (il peggior sindaco che Ferrara abbia mai avuto), Consigliere Regionale, Presidente della Commissione Regionale della Sanità, Sindaco, con pessimi risultati in gara solo con Sateriale per l’ultimo piazzamento, e fa pure anche inopportunamente l’avvocato.

Ma il PD non è quello della rottamazione e del rinnovamento? Forse predica bene e razzola male! O non ha altro elemento da esibire?

Giuseppe Toscano, consigliere comunale Fi-Pdl Ferrara

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com