Fiscaglia
28 Marzo 2014
Il candidato sindaco alle comunali sarà Gianni Tuffanelli

Anche a Fiscaglia una lista Cinque Stelle

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al via la terza edizione del Symeoni Festival

Torna a Migliarino l'evento nato per celebrare il cartellonista ferrarese Sandro Simeoni, il "Symeoni Festival". Due giorni, venerdì 26 aprile e sabato 27 aprile, di masterclass e laboratori aperti a tutti

Una mostra storico-documentaria dell’Antifascismo e della Resistenza

L'Anpi di Fiscaglia in collaborazione con il Comune, nel contesto delle celebrazioni del 79esimo anniversario della Liberazione, ha allestito una mostra storico-documentaria dell'Antifascismo e della Resistenza nel comune di Migliarino e Migliaro che sarà inaugurata sabato 20 aprile alle ore 10.30 presso l'ex Teatro Severi a Migliaro

Gianni Tuffanelli

Gianni Tuffanelli

Anche a Fiscaglia correrà una lista Cinque Stelle. Gli attivisti hanno ricevuto la comunicazione della certificazione del Movimento 5 stelle. Il candidato sindaco sarà Gianni Tuffanelli, nato a Massa Fiscaglia il 9 novembre 1950 e residente a Massa Fiscaglia. La lista è composta da un insieme di persone appartenenti alle tre comunità (Massa Fiscaglia, Migliaro e Migliarino).

“Ci presentiamo alle comunali del 25 maggio – spiegano i grillini – perché crediamo e desideriamo un cambiamento per tutta la nostra futura (nuova) comunità in fatto di trasparenza, coinvolgimento della cittadinanza, servizi indispensabili gestiti dal comune come, scuole, trasporti, mense e relazioni con il pubblico”.

Un particolare riguardo la lista lo vuole dedicare allo sviluppo del territorio, all’ambiente, alle energie rinnovabili, alla bioedilizia e a tutte le associazioni di volontariato e attività culturali.

“Vogliamo far sentire la nostra voce in merito all’ospedale del Delta – aggiungono -,che a nostro avviso non deve essere depotenziato avendo rispetto una volta tanto della cittadinanza del basso ferrarese. Abbiamo intenzione di collaborare con i comuni limitrofi per uno sviluppo riguardante la viabilità ed il turismo di tutto il territorio. Desideriamo un’amministrazione comunale al servizio del cittadino”.

A breve la lista pubblicherà il programma elettorale definitivo e sarà presente sul territorio con banchetti informativi e incontri pubblici.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com