Mesola
29 Marzo 2014
Incontro al Palazzo della Cultura per parlare di turismo

Visit Ferrara si presenta a Mesola

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Un viaggio lungo la “Gran Linea” fino a Massenzatica

Gli studenti del Bachelet sono arrivati fino alla frazione di Mesola fondata dagli Estensi per incontrare il Cum, Azienda Agricola Storica proprietà collettiva che ha consentito di superare frammentazioni e marginalità per dare vita ad un sistema economico coeso e moderno

Bimbo annegato in piscina, assolta la madre

Veronica Romanelli, la mamma di Maxsimiliano Grandi, il piccolo di quattro anni e mezzo annegato il 12 luglio del 2020 nella piscina dell'agriturismo Ca' Laura di Bosco Mesola, è stata assolta dall’accusa di omicidio colposo

Mesola palazzo culturaMesola. Lunedì 31 marzo, alle 15.30, nel Palazzo della Cultura in via Mazzini di Mesola il consorzio Visit Ferrara si presenta illustrando obiettivi, il piano marketing 2014-2015 e il portale www.visitferrara.eu in cui in pochi click si possono prenotare hotel, ristoranti e soprattutto trovare pacchetti ed iniziative nuove ed eclettiche, oltre a moltissime informazioni utili.

Mesola è stata di recente location della stipula di un importante protocollo d’intesa (promosso dal consorzio Visit Ferrara) tra la Provincia ferrarese e la Provincia di Rovigo per l’unificazione del Parco del Delta del Po che abbraccia l’Emilia Romagna e il Veneto. Ferrara si avvicina a Venezia e diventa il fulcro delle due regioni più importanti d’Italia per il turismo. All’appuntamento di Mesola “Il futuro del turismo nella Provincia di Ferrara… Entra anche tu a farne parte!” parteciperà il presidente del consorzio Visit Ferrara Gianfranco Vitali, il segretario generale della Camera di Commercio di Ferrara Mauro Giannattasio, il sindaco di Mesola Lorenzo Marchesini che parlerà dell’”importanza del rapporto tra il pubblico e il privato: l’esperienza di Delta 2000 sul territorio” e Nicola Scolamacchia del direttivo di Visit Ferrara che presenterà il portale del consorzio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com