Economia e Lavoro
27 Febbraio 2014
Tra i relatori anche i rappresentanti del Parlamento Europeo e di Confagricoltura

Il mondo dell’agricoltura a confronto sulla nuova Pac

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Balcani Occidentali: opportunità di business per le imprese

Nuove opportunità di business per le imprese italiane nei Balcani occidentali, con un focus particolare sulla Bosnia Erzegovina: questo il tema dell’affollata iniziativa, promossa e realizzata congiuntamente dalla Camera di Commercio Italo-Bosniaca e dalla Camera di commercio di Ferrara Ravenna

admin-ajax (12)Si terrà il prossimo 28 febbraio alle ore 17, nel salone di rappresentanza della Cassa di Risparmio di Cento (corso Guercino 32), il convegno organizzato dall’istituto di credito sul tema della Nuova Pac, la Politica Agricola Comune. I principali interventi saranno trasmessi in diretta streaming sul sito della banca.

Tra i relatori saranno presenti Paolo De Castro, presidente della commissione agricoltura del Parlamento Europeo, Tiberio Rabboni, assessore all’agricoltura della Regione Emilia-Romagna, Angelo Frascarelli, docente di economia e politica agraria all’Università di Perugia, Mario Guidi, presidente nazionale di Confagricoltura, Aproniano Tassinari, presidente nazionale contoterzisti Uncai. L’incontro sarà moderato dal direttore di Agrilinea Sauro Angelini.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com