Eventi e cultura
7 Febbraio 2014
L'autore è tra i principali esperti europei della psicologia del marketing e di comunicazione

Daniele Trevisani e “l’energia personale” alla Ibs

di Redazione | 2 min

Leggi anche

ibsSabato 8 febbraio, alle ore 18 presso la storica sala dell’oratorio san Crispino della libreria Ibs.it, situata in piazza Trento e Trieste, Daniele Trevisani presenterà il libro intitolato “Personal energy – una mappa per potenziare le proprie energie mentali”, Franco Angeli editore.

Nel libro, l’autore spiega come sfruttare le principali leve su cui agire per potenziare le vostre energie personali. Tra i temi trattati, ci sono: la ricerca del proprio archetipo di riferimento per potervi alimentare di nuove energie, la capacità di sognare, le energie che si sprigionano quando lottate per una causa o per un obiettivo, la possibilità di vivere ad un livello superiore di coscienza, la libertà esperienziale, cioè la possibilità di vivere la vostra vita liberi dalle catene, la forza per essere sempre più propositivi e per alimentare concretamente le passioni, le 6 aree indispensabili per potenziare le vostre energie. Insomma, uno strumento di crescita fondamentale per chiunque desideri far diventare i propri sogni realtà.

L’autore Daniele Trevisani, coach, formatore senior, è tra i principali esperti europei sui temi della comunicazione e del fattore umano. Ha condotto formazione e corsi in oltre 200 imprese italiane ed estere, è formatore e referente senior per l’Italia di consulting internazionali e ha formato personale per le missioni Onu in molti paesi. Opera inoltre nella preparazione delle competenze e nel training mentale di manager, imprese, sportivi agonisti. Vincitore del premio Fulbright per la ricerca italiana sulle scienze della comunicazione nel 1990, ha prodotto modelli di marketing e comunicazione adottati da primarie aziende italiane e multinazionali. Dirige le attività di ricerca di comunicazione olistica e l’istituto Medialab research dove ha ideato e sviluppato il metodo “action line management”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com