Sport
30 Gennaio 2014
Accolta dal giudice sportivo la richiesta della Mobyt

Benfatto, da squalifica a sanzione pecuniaria

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Successo al Cus per il “Festival del minirugby”

Gli impianti sportivi del Cus Ferrara hanno ospitato nella giornata di domenica il “Festival del Minirugby” organizzato dalla sezione ovale cussina in collaborazione con il Comitato regionale della Federazione

Nuova vittoria per la Aeffe 4 Torri Pallavolo

Nuova vittoria per la Aeffe 4 Torri Pallavolo che sera ha trionfato sul parquet di casa contro Querzoli Volley Forlì. Tre punti importanti che sono serviti alla formazione ferrarese per accaparrarsi il secondo posto superando la Pallavolo Sabini

admin-ajax (2)In relazione alla squalifica per 1 giornata comminata dal Giudice Sportivo all’atleta Michele Benfatto per aver usato espressione blasfema al termine della gara Paffoni-Mobyt di sabato 25 gennaio 2014, la Pallacanestro Ferrara comunica di aver richiesto e ottenuto la commutazione della squalifica in sanzione pecuniaria.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com