Comacchio
10 Dicembre 2013
Indetta una procedura di mobilità esterna mediante selezione

Il Come cerca un comandate di polizia municipale

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Buche sulla Romea. Tre auto con gomme squarciate e code

Intorno alle 19.30 sulla Romea, all'altezza di Porto Garibaldi, tre auto si sono danneggiate colpendo profonde buche presenti nel manto stradale. Il danno principale alle ruote il cui battistrada risulterebbe squarciato

Riordino del deposito della Casa Museo Remo Brindisi. In campo anche la Protezione Civile

Nelle giornate del 16, 17 e 24 marzo si sono svolti importanti lavori di riordino del deposito principale della Casa Museo Remo Brindisi. Grazie alla collaborazione dell'Associazione di Volontariato di Protezione Civile "Trepponti" di Comacchio, con l'intervento operativo e competente dei volontari del Nucleo Beni Culturali, parte dell'Associazione stessa, è stato possibile riorganizzare l'intero spazio con il contenuto

admin-ajax (6)Comacchio. L’amministrazione comunale ha indetto una procedura di mobilità esterna, mediante selezione, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 1 posto di comandante di polizia municipale cat. D 3, ai sensi dell’art. 30, comma 1 del D. Lgs. 165/2001.

I requisiti richiesti sono i seguenti: diploma di laurea in Giurisprudenza, o Economia, o Scienze Politiche o equipollenti ai sensi di legge; esperienza quinquennale di Funzionario di vigilanza (cat. D3); idoneità psico-fisica alla mansione; essere in possesso di nulla-osta incondizionato dell’amministrazione di provenienza. Sino al 24 dicembre 2013 possono essere presentate le domande di partecipazione, attraverso una delle tre seguenti modalità: direttamente all’ufficio per le Relazioni con il Pubblico in piazza Folegatti 26 (apertura al pubblico dalle 8,30 alle 12,30 da lunedì al sabato); oppure a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata al “Comune di Comacchio” –Ufficio Personale – Piazza Folegatti, 15 – 44022 Comacchio (Fe)”; oppure a mezzo PE.C. (posta elettronica certificata) all’indirizzo: comune.comacchio@cert.comune.comacchio.fe.it avendo cura di precisare nell’oggetto: “Domanda di selezione per mobilità esterna per comandante di P.M. Cat. D – posizione iniziale D3”. In questo ultimo caso farà fede la data e l’ora di arrivo al gestore di posta elettronica certificata del Comune di Comacchio (ricevuta di avvenuta consegna). Tale informazione sarà inviata automaticamente alla casella di PEC del mittente, dallo stesso gestore di PEC comunale. La domanda e i documenti allegati inviati tramite PEC dovranno essere sottoscritti con firma digitale. Nel caso in cui il candidato non disponga della firma digitale, la domanda, sottoscritta in modo autografo, e gli allegati dovranno essere trasmessi in formato Pdf non modificabile. E’ escluso qualsiasi altro mezzo.

Copia integrale del bando e’ disponibile sul sito internet: www.comune.comacchio.fe.it, nonché in formato cartaceo presso l’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico (tel.: 0533/310270), e presso il Servizio Informagiovani (tel.: 0533/328336). Copia dello stesso viene inviata ai Comuni della Provincia di Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com