Eventi e cultura
4 Dicembre 2013
Oggi appuntamento in Ariostea con "ironia, humour, nonsense, satira e grottesco"

I ‘cinque romanzi più esilaranti’ e gli autori più brillanti

di Redazione | 1 min

ariostea nuovaSarà dedicato ai ‘cinque romanzi più esilaranti’ il nuovo appuntamento, oggi mercoledì 4 dicembre alle 17, con le ‘Top five 2013′ proposte dalla Compagnia del libro nella sala Agnelli della biblioteca Ariostea.

Rosa Cristofori Solitario, Sara Macchi, Irene Lombardelli, Linda Morini e Alberto Amorelli condurranno i partecipanti alla scoperta di cinque opere letterarie firmate da Christopher Moore, Jerome K. Jerome, Alan Bennet, John Niven e Stefano Benni tra “ironia, humour, nonsense, satira e grottesco”.

L’incontro, aperto a tutti gli interessati, è organizzato in collaborazione con l’associazione culturale Gruppo del Tasso di Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com