Lagosanto. Il Comune di Lagosanto elargisce un contributo per l’acquisto di generi alimentari e/o di prima necessità, per il pagamento di tributi e bollette relativi a consumi domestici, per spese sanitarie.
Le domande potranno essere presentate fino al 31 marzo.
Il contenuto del bando. L’Amministrazione Comunale informa che, ai sensi del “Nuovo Regolamento per l’erogazione di prestazioni sociali agevolate” approvato con Deliberazione Consigliare n. 34 del 19/09/2009, sarà possibile presentare domanda di contributo economico dal 1° al 31 marzo 2010
REQUISITI:
– residenza nel Comune di Lagosanto;
– Indicatore (ISEE) Relativo ai redditi 2008 di valore compreso tra 0 ed € 7.500,00
(secondo le modalità e nei limiti indicati dagli artt. 8-13 del Regolamento)
Le domande devono essere presentate all’Ufficio Protocollo su apposita modulistica disponibile presso l’Ufficio U.R.P. e sul sito internet www.comune.lagosanto.fe.it necessariamente corredate da:
– dichiarazione ISEE in corso di validità,
– copia documento di identità e
– documentazione giustificativa relativa alla finalità del contributo.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com