Cronaca
3 Luglio 2013
Ferrarese arrestato a Pontegradella in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso da Bologna

Rapinatore rintracciato mentre pesca

di Redazione | 1 min

carcereZ. S., ferrarese classe ’81, è stato arrestato dalla squadra mobile di Ferrara in esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il  Tribunale di Bologna.

Il provvedimento restrittivo, emesso a carico dell’uomo in seguito a una condanna  per il reato di rapina avvenuta tempo fa nel territorio di Bologna, prevede la reclusione di 2 anni, 2 mesi e 11 giorni, oltre al pagamento della pena pecuniaria di 1.120 euro.

Lo stesso si era reso irreperibile dallo scorso fine aprile, data di emissione del provvedimento, pur rimanendo in zona sapendo di dover scontare tale provvedimento. L’arresto è avvenuto ieri in via Pontegradella, vicino il campo sportivo, mentre stava pescando in un canale non lontano dalla sua abitazione. Alla vista degli agenti ha avuto un minimo accenno ad allontanarsi ma poi ha subito desistito. 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com