Voghiera
1 Giugno 2013
Da lunedì 3 giugno i residenti di Masi Torello e Voghiera potranno ottenere la documentazione negli uffici di via Boccacanale

Contrassegni disabili, le richieste al Comune di Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

In piazza Toschi un’intrigante serata letteraria con Chiara Forlani

Il centro di Masi Torello si prepara a trasformarsi nel palcoscenico a cielo aperto, di un'intrigante serata letteraria. Grazie alla collaborazione tra amministrazione comunale e Pro Loco, giovedì 11 giugno, alle ore 21, in piazza Cesare Toschi, si terrà la presentazione ufficiale di "Piccolo ristorante del mistero"

admin-ajax (26)

Con l’attivazione della gestione in forma associata di alcuni servizi, conseguente alla costituzione dell’Associazione Intercomunale Terre Estensi fra i Comuni di Ferrara, Voghiera e Masi Torello, anche il rilascio dei contrassegni invalidi ai residenti in questi due ultimi Comuni sarà curato presso gli Uffici di Ferrara.

Da lunedì 3 giugno pertanto, i residenti di Masi Torello e Voghiera aventi diritto al contrassegno per la circolazione e la sosta dei veicoli al servizio delle persone disabili, potranno richiederlo rivolgendosi al Comune di Ferrara: Ufficio Rilascio Contrassegni Invalidi – Settore Servizi alla Persona (via Boccacanale di Santo Stefano n. 14/e – Tel. 0532 419690 – fax 0532 419670) il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30; il martedì anche dalle 15 alle 17; mercoledì chiuso.

In questa prima fase di avvio del servizio sarà comunque possibile presentare la richiesta di rilascio anche presso i Comuni di Voghiera e Masi Torello.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com