Sport
17 Maggio 2013
Venduti oltre 500 biglietti nei primi due giorni di prevendita per il match contro EnoAgrimm San Severo

Mobyt, sale la febbre playout

di Redazione | 1 min

Leggi anche

cortesipesante

Simone Cortesi

Sale la febbre per la serie play out tra Mobyt Ferrara e EnoAgrimm San Severo, e i tifosi ferraresi rispondono all’appello. Nei primi due giorni di prevendita dedicati alla prelazione degli abbonati, sono già stati acquistati oltre 500 biglietti da parte degli appassionati biancoverdi per le due sfide al PalaCarife di domenica 19 maggio alle ore 18.00 e martedì 21 maggio alle ore 21.

Domani ultimo giorno per la conferma del proprio posto (Natur Basket House dalle ore 10 alle 12.00, PalaCarife dalle 16 alle 18). Da venerdì vendita libera, anche nei punti vendita del circuito Ticketland2000 per i non abbonati. Infine, prevendita anche sabato mattina al PalaCarife.

E a esortare i tifosi a recarsi al Palacarife per caricare la squadra è anche Simone Cortesi, che lancia un messaggio rivolto a tutta la città: “Mancano quattro giorni alla Partita con la “P” maiuscola. Avete ancora tutto il tempo per acquistare i biglietti. Vorrei ricordarvi che domenica le previsioni dicono pioggia: c’è tutta l’estate davanti per andare al mare; domenica l’unica vostra meta dovrà essere il PalaCarife”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com