Sport
4 Maggio 2013
Questa domenica 250 atleti si sfideranno nella prestigiosa manifestazione interregionale di Ju Jitsu

5° Trofeo Diurno a Comacchio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Nuova condotta idrica Cadf a Comacchio in località Valle Pega

Il progetto di manutenzione straordinaria della rete idrica di collegamento tra il centro urbano di Comacchio e la zona abitata di Valle Pega rappresenta un intervento strategico mirato al miglioramento infrastrutturale della rete idrica in termini di gestione e di manutenzione

Canottaggio, a Padova giornata speciale per il Cus Ferrara

Alla regata regionale di Padova il Cus Ferrara ha vissuto una delle giornate più memorabili degli ultimi anni- La società estense si è presentata al completo, schierando atleti del settore giovanile, agonistico e master e ha raccolto risultati straordinari in ogni categoria

jujitsu Comacchio. Domenica 5 maggio presso il palazzetto dello Sport in via Fattibello di Comacchio, 250 atleti provenienti da diverse regioni disputeranno il “5° Trofeo G.A. Diurno”, prestigiosa manifestazione interregionale di Ju Jitsu.

L’evento è organizzato dall’associazione G. A. Diurno e patrocinato dal Coni, da Combat league, dalle Regioni Emilia Romagna e Veneto, dalle Province di Ferrara e Rovigo e dai Comuni di Comacchio, Tresigallo, Codigoro e Adria.

La manifestazione prenderà il via alle 9 con il ritrovo degli atleti, mentre le gare cominceranno alle 9.30. Le premiazioni, alle presenza delle autorità, sono previste intorno alle 13.

A coordinare l’interregionale di Ju Jitsu, con modalità di gara tecnica, vi saranno i maestri e fratelli Giuseppe e Alessandro Diurno, campioni europei 2011-2012 e Campioni d’Italia 2013 con i loro collaboratori, l’istruttore Fabio Cosma (Bronzo agli Europei 2011-12) e l’Istruttore Rocco Alberighi, Vice-Campione d’Italia 2013.

Il pranzo di chiusura dell’evento sportivo si svolgerà presso l’Holiday Village Florenz del Lido degli Scacchi. L’ingresso degli spettatori al palazzetto dello Sport è gratuito.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com