Eventi e cultura
11 Aprile 2013
Terzo appuntamento con "I giorni della lettura", progetto di istituto della scuola Alda Costa

La natura in rima per propiziare la primavera

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Cna va a teatro con “Gli stereotipi provocano incidenti”

Sarà un viaggio attraverso gli stereotipi e i pregiudizi che le donne sperimentano ogni giorno e che rendono più difficile la loro vita quotidiana. Un viaggio fatto di parole e di testimonianze prese dalla realtà di ogni giorno, da quegli episodi apparentemente banali che costellano la nostra esistenza

aldacosta1Questa mattina, giovedì 11 aprile dalle 9 alle 12 nell’Atrio di via Previati 31, va in scena il terzo appuntamento con Gioia Galeotti (Teatro Gioia), Angela Poli (Biblioteca Ariostea) e “La valigia dei libri”, dedicato a “I giorni della lettura”, progetto d’istituto 2013.

Questa volta il tema dello spettacolo sarà un dialogo in rima sulla natura, propiziatorio dell’arrivo della primavera, grazie al coinvolgimento di tutti i bambini presenti. Un’occasione per scambiarsi segnalibri, raccogliere elaborati destinati al gemellaggio dell’istituto Galluppi di Reggio Calabria e altri per la sezione ospedaliera dell’istituto Alda Costa. Partecipano tutte le classi della primaria Costa.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com