Sport
28 Marzo 2013
È in corso in questi giorni la piu' importante manifestazione calcistica giovanile

Anche la Spal al Torneo delle Regioni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bocce. Grande attesa per il campionato paralimpico del 27 aprile

Da quest'anno la bocciofila supporta il progetto Cip al Centro di riabilitazione San Giorgio, dove si promuove la boccia paralimpica. La società può contare su un solido staff composto da numerosi istruttori giovanili, paralimpici e tecnici di 1° e 3° livello, tra cui alcuni laureati in scienze motorie

Foto d'archivio

Foto d’archivio

È in corso in questi giorni la più importante manifestazione calcistica giovanile riservata alle rappresentative regionali per le categorie giovanissimi, allievi e juniores di tutto il panorama dilettantistico nazionale.

Nella splendida cornice della Sardegna, infatti, e’ in corso di svolgimento la 52esima edizione del Torneo delle Regioni che avrà il suo epilogo con le finali previste per sabato 30 marzo.

Nel suo piccolo anche la Spal è degnamente rappresentata: oltre a Nicolas Alejandro Zitelli, difensore classe 1996 della juniores nazionale estense, in questi giorni il direttore del settore giovanile Giacomo Laurino ed il capo osservatori Antonio Piazza sono presenti sui campi da gioco per visionare le varie formazioni in cerca di possibili talenti.

“È qualche anno ormai che, impegni quotidiani permettendo, cerco di non mancare a questa importante rassegna di calcio giovanile – ha dichiarato Laurino raggiunto telefonicamente – ed anche quest’anno le attese non sono state smentite, ho visionato una decina di partite e devo ammettere che, oltre allo spontaneo entusiasmo di ragazzi e sostenitori a seguito, ho potuto notare qualche ragazzo davvero interessante”.

A Laurino fa eco Antonio Piazza che continua: “Concordo con Giacomo e spero che insieme al patron Benasciutti e al presidente Ranzani riusciremo, già a partire dalla prossima stagione, a vedere alcuni di questi ragazzi vestire la maglia della Spal”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com