sab 2 Mar 2013 - 97 visite
Stampa

Argenta Nuoto in evidenza nel Gran premio esordienti Fin

Buone le prestazioni dei 13 atleti in gara in età tra gli otto e gli undici anni

ceci e mircoBuone prestazioni per i nuotatori argentani nella manifestazione interprovinciale organizzata dalla Fin e svoltasi nelle giornate del 17 febbraio nell’impianto natatorio di Argenta e il 24 nell’impianto di Modena.

Sotto la guida dei tecnici Cecilia Gherardi,  e Pocatera sono andati in vasca con ben 13 atleti in età tra gli otto e gli undici anni coprendo le categorie Esordienti  A e B . Sono scesi per la prima volta in acqua nel circuito Fin Francesca Proni anno 2004 e Samuele Ventura anno 2003 registrando tutti buoni tempi.

Nella corposa manifestazione visto l’accorpamento della provincia di Ferrara e Modena,  sono andati in vasca per la cat. Es.B: Silvia Sicurini, Chiara Capucci, Francesca Proni, Samuele Ventura, Nicolo Giuliani e Andrea Brandolini, per la cat. Es.A: Maria Razzano, Marta Coatti, Sara Sicurini, Gabriele Travasoni, Elisa Margotti, Lorenzo Montanari e Mirco Chiarini che nei 100 e 200 farfalla si è messo in particolare evidenza  conquistando la finale regionale nella cat. Esordienti A che si terra il 17 marzo a Cervia.

Stampa