SSSS
Foto inviata da Marco.

8 Commenti in: “SSSS”
Scrivi un commento
Estense.com si riserva il diritto di cambiare, modificare o bloccare completamente i commenti sul forum.
I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della redazione, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'.
Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.
Utilizza gravatar per personalizzare la tua immagine

Condividi via email
SS mi ricorda anche qualcos’altro…
ammetto la mia ignoranza nel non sapere perchè questa zona si chiama angolo dei 4s
A me ricorda il militare (sono sempre senza soldi ) !!!
son curiosa: Marco, come hai fatto a scattarla dall’alto?
bella!
Si racconta che “giovani squattrinati si dichiaravano «a Sén Sémpar Sénza Soldi» frequentatori dell’osteria della Campana, un casamento in angolo con via Borgo dei Leoni”… La foto immagino sia stata scattata da una finetra all’interno del castello posta sopra l’ingresso.
Commento molto apprezzato!
9
Le quattro esse purtroppo ormai sono diventate la bandera della città…
@CHIARAFERR. Penso che la foto sia stata scattata dalle finestre del primo piano del rivellino nord, quello che dà su Corso Ercole I d’Este. Sbaglio?
Quel tempo dei “giovani squattrinati” dell’angolo delle quattro “S”, oggi si ricordano anche (con le parole di De Andrè) “Quei giorni perduti a rincorrere il vento
a chiederci un bacio e volerne altri cento
un giorno qualunque li ricorderai
amore che fuggi da me tornerai
un giorno qualunque li ricorderai
amore che fuggi da me tornerai “
Commento molto apprezzato!
10