Sport
19 Settembre 2012
Quasi un record per una squadra di calcio che milita nel campionato di Promozione

Centese: superata quota 1000 abbonamenti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Benedetto al suo appuntamento con la Storia

La Benedetto si fa ancora più bella per il suo appuntamento con la Storia: nell’ambito del Mese Benedetto, infatti, la società biancorossa ha scelto la partita di sabato 30 marzo con Latina (palla a due alle 19) per celebrare le prime partite giocate dai “pionieri” del basket centese

Cento. Procede spedita la campagna abbonamenti della Centese, che ha superato le 100 tessere. Si tratta senza dubbio di un segnale fortisssimo del rinnovato attaccamento della città alla propria squadra, all’alba di una stagione iniziata con ottimi risultati e che porterà alle celebrazioni del centenario.

Forse mai in un campionato di Promozione si è registrato un tale numero di abbonamenti sottoscritti, complici senza dubbio i prezzi popolari applicati dalla società. Rimane poco più di una settimana per approfittare della convenientissima “operazione centenario”, che prevede la possibilità di assistere alle 20 partite casalinghe di Campionato e Coppa Italia a soli 50 euro in tribuna laterale e a soli 80 euro in poltroncina: la campagna abbonamenti terminerà domenica 30 settembre in occasione della prima partita casalinga contro il Faenza.

Le tessere si possono sottoscrivere presso il Punto Enel Green Power di Via Malagodi 24, il Nuovo Bar Guercino di Via Matteotti 43 e l’edicola San Rocco di Via Donati 37.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com