Bondeno
12 Agosto 2012
Tre nuovi appuntamenti: a Santa Bianca, Ponte Rodoni e Burana

Parlare del sisma nelle frazioni: il calendario

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ritorno della Mille Miglia a Bondeno

Tutto è pronto per il ritorno della Mille Miglia a Bondeno. Un evento che una volta era di casa, ma che la città ha voluto riportare all’attenzione in questa sua 44° edizione della parte rievocativa

Bondeno. Altre tre date per completare il giro delle frazioni, presentando le ultime novità contenute nel decreto terremoto e parlare con i cittadini dell’entità dei danni in ciascun paese.

Mercoledì 22 agosto la giunta tornerà a parlare nelle frazioni, per la precisione a Santa Bianca, nei locali della sagra alle ore 21.

Successivamente l’amministrazione guidata da Alan Fabbri sarà a Ponte Rodoni, martedì 28 agosto alle ore 21 al bar del Palacinghiale, ed infine a Burana mercoledì 29 agosto alle ore 21, nei locali in cui si svolge la Sagra dello storione, per completare questo secondo ciclo di incontri.

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com