Lido degli Estensi. Il “Cirque Kodanty” sarà al Lido degli Estensi dal 9 al 20 agosto per presentare i propri spettacoli nell’area di viale Dante Alighieri. “Le Cirque Kodanty” è l’unico circo ferrarese rimasto in Italia: il titolare, Paolo Codanti di Vigarano Pieve e nato a Jolanda di Savoia, ha deciso così di riportare quest’estate il proprio circo nella provincia di Ferrara, da dove mancava da ormai parecchi anni.
Uno spettacolo che unisce tradizione e attrazioni inedite per la pista del circo e con una gran dose di comicità.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com