Cronaca
20 Luglio 2012
Il corpo senza vita di un 45enne è stato trovato questa mattina in viale Krasnodar

Si butta dal terzo piano e muore

di Redazione | 1 min

Ha deciso di farla finita gettandosi dal terzo piano del suo appartamento, in viale Krasnodar. Un gesto che M.S., 45enne ferarrese pluripregiudicato per reati contro la persona e lesioni personali, deve aver compiuto durante la notte, anche se il suo corpo senza vita è stato trovato questa mattina attorno alle 6.30.

Si tratta dello stesso uomo che alcuni giorni fa aveva tentato di suicidarsi legandosi una corda al collo alla scuola De Pisis (vai all’articolo), ma che in quella occasione era stato salvato dall’intervento della polizia, con gli agenti delle Volanti, e dei vigili del fuoco.

Questa volta però nessuno ha potuto bloccare i suoi intenti suicidi. Non si sa quali fossero i motivi per cui il 45enne aveva maturato questa volontà di togliersi la vita, anche perché nella sua abitazione non ha lasciato alcun messaggio scritto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com