Cronaca
4 Giugno 2012
Tre arresti della polizia dopo una violenta lite tra tunisini e moldavi in piazzale Giordano Bruno

Rissa con bastoni e catene

di Redazione | 1 min

La scorsa notte gli agenti delle Volanti sono intervenuti in piazzale Giordano Bruno dove era scoppiata una violenta lite tra due gruppi uno di tunisini ed uno di moldavi, armati di bastoni e catene.

Sul posto disteso a terra era rimasto solamente un tunisino di 45 anni che presentava una ferita al volto, il quale, accompagnato all’ospedale Sant’Anna è stato ricoverato e giudicato guaribile in 40 giorni.

Durante il controllo nelle zone limitrofe gli agenti delle Volanti hanno rintracciato un altro tunisino di 32 anni che presentava ecchimosi al volto e al braccio sinistro e una leggera ferita allo stesso braccio, nonché un moldavo di 40 anni che aveva una vistosa ferita sanguinante all’altezza dell’occhio destro.

Entrambi sono stati medicati al Pronto Soccorso poi accompagnati presso la locale Casa Circondariale. Sono infatti stati arrestati per il reato di rissa aggravata, mentre il tunisino ricoverato è stato piantonato in ospedale dagli stessi agenti che lo hanno arrestato.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com