Comacchio
1 Giugno 2012
Il sindaco Fabbri ha ritenuto di esporre solo il tricolore per la Festa della Repubblica in segno di rispetto per i Comuni colpiti dal sisma

Comacchio annulla la cerimonia del 2 giugno

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Va a trovare la moglie al cimitero, ma si perde fuori provincia

Era uscito di di casa di prima mattina a bordo della sua auto per recarsi al cimitero sulla tomba della moglie, ma nel pomeriggio non era ancora rientrato. E così le figlie di un 86enne di Comacchio si sono presentate in caserma per chiedere aiuto per rintracciare l’anziano padre

Comacchio. Il sindaco Marco Fabbri ha ritenuto di annullare la cerimonia istituzionale legata alla Festa della Repubblica. Il 2  giugno, pertanto,  “il Comune di Comacchio si limiterà ad esporre il tricolore, simbolo del percorso storico unitario del nostro Paese – sottolinea il Sindaco – senza dar luogo a feste, che stonerebbero con lo spirito di solidarietà e di sentita partecipazione alla sciagura che stanno attraversando i vicini Comuni, duramente colpiti dal terremoto.”

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com