Arrestato con la marijuana ‘soporifera’
Giovane arrestato per spaccio dopo un'incursione nell'appartamento dove stava dormendo profondamente
Nella mattinata di sabato, i carabinieri di Ferrara sono intervenuti in via Frizzi dove era stata segnalata musica ad alto volume provenire da un appartamento, che recava disturbo agli altri condomini. Una volta sul posto i militari hanno suonato e bussato ripetutamente alla porta senza ottenere risposta. Temendo il peggio, si si sono risolti a chiamare i vigili del fuoco, grazie al cui intervento (sono entrati da una finestra), riuscivano infine a penetrare nell’appartamento.
Fortunatamente non si sono trovati di fronte al peggio, ma solo ad un ragazzo (G.T., 22enne originario del rodigino) che, nonostante l’alto volume, dormiva profondamente. Il perché di questo sonno così pesante è stato subito intuito dai militari che vicino al ragazzo hanno trovato un barattolo con all’interno oltre 70 grammi di “marijuana” e anche una specie di calumet con evidenti segni di fresco utilizzo.
Controllato tutto l’appartamento, è stato trovato anche un altro barattolo con dei semi e poca altra sostanza (in totale 74 grammi) nonché un bilancino di precisione, il tutto posto sotto sequestro.
Nonostante il tentativo del ragazzo di spiegare che la sostanza non era sua ma di un’altra persona che viveva da poco lì, di cui però non riusciva a fornire identità e generalità riscontrabili, è stato arrestato per detenzione a fin di spaccio di sostanza stupefacente.
Trattenuto nella camera di sicurezza fino alla convalida, che è avvenuta nel primo pomeriggio, il il giovane è stato poi condotto in carcere in attesa del giudizio abbreviato, chiesto dal difensore di fiducia.
10 Commenti in: “Arrestato con la marijuana ‘soporifera’”
Scrivi un commento
Utilizza gravatar per personalizzare la tua immagine

Condividi via email
MA!!! con tutto il lavoro che hanno i nostri vigili del fuoco, [...]
Commento molto apprezzato!
14
ahahaha…..ma dai, ma la fomasa frase “serem n’oc!?” non mi sembra tanto grave….anzi….
Commento controverso. Cosa ne pensi?
10
Con tutto il casino che c’è, con tutti i criminali che ci sono, con tutta la delinquenza pericolosa per i cittadini, ARRESTATE UN TIPO CHE STA DORMENDO A CASA SUA? PMa state scherzando? [...]
Commento molto apprezzato!
17
che pirla questo qua.ma se fossero questi i problemi..
pensa te che tristezzaaaaa… andate ad arrestare “i tipi” che stanno ancora sulle mura di baluardi perchè è lo sgambamento pusher che si deve arrestare non il tipo che sta in casa a farsi dei personal…kavolo, ma che notizie sono!?!ampàr ad sugnàar dàbòn
hahahahah son proprio robe da rovigotti!!
Hehe forse se non ci fosse quello che si fa i PERSONAL (cos’è lessico specifico da fattoni?) non ci sarebbe neanche lo SGAMBAMENTO PUSHER… Dico ma come parlate???
ah! questi ragazzi…. in erba!
@redazione: ho posto una domanda …. forse non era lecita?
annaclara, mai sentito parlare di legalizzazione, liberalizzazione?termini a lei ignoti vero?tanto per la cronaca, noi parliamo strano ma lei non sa una cippa di nulla. su baluardi vendono fumo questo aveva erba. come minimo sto ragazzo neanche ci andava sulla mura pure senza la sua erba. se lei fosse una persona informata sulle cose che critica, saprebbe che ci sono tante persone che si rifiutano di andare in baluardi eppure fumano. comunque, personal e pusher sono termini abbastanza noti, più o meno da quando in america si smazzava l’alcol, non è che la qui presente sotutto sfottotutti non sa una cippa e fa l’insegnate dei corretti stili di vita?