Cento
22 Maggio 2012
Il Comune avvisa inoltre che potrebbero essere disposti altri divieti temporanei in ragione delle urgenze

Cento divieti di circolazione per la messa in sicurezza degli edifici

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Informagiovani amplia i propri servizi

L’Informagiovani del Comune di Cento amplia la propria offerta di servizi grazie alla collaborazione con CNA e Centoform: nascono infatti lo Sportello per l’Autoimprenditorialità e il presidio di Orientamento scolastico e formativo per ragazzi e ragazze dai 12 ai 19 anni

Cento. A seguito dello stato di calamità naturale, e al fine di evitare pericoli alla viabilità, il comune della città di Cento rende noto che sono state chiusi provvisoriamente i seguenti tratti stradali da via Bondenese a Buonacompra, dal campanile di via Chiesa a Reno Centese e via  Maestra Grande nell’intersezione con via Monsignore di Sotto restringimento della carreggiata con senso unico alternato. Il Comune avvisa inoltre la cittadinanza che potrebbero essere disposti altri divieti temporanei alla circolazione in ragione delle urgenze da gestire per la messa in sicurezza di edifici e strutture pubbliche.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com