Gli impegni dei giovani cussini nell’atletica
Nell' ultimo periodo sono stati impegnati in diverse competizioni di atletica i giovani atleti del Cus Ferrara
Nell' ultimo periodo sono stati impegnati in diverse competizioni di atletica i giovani atleti del Cus Ferrara
Il prossimo 13 giugno, a partire dalle 9.30, la spiaggia del Lido di Spina (Ferrara), presso il Bagno Enjoy (n. 36), ospiterà una nuova edizione del Wmac On the Beach, manifestazione internazionale dedicata alle arti marziali tradizionali
È stato un fine settimana particolarmente intenso per la pesca sportiva federale, con numerose competizioni nazionali che hanno coinvolto diverse specialità e visto protagonisti anche gli atleti ferraresi
Fine settimana ricco di soddisfazioni per il Cus Ferrara Nuoto, impegnato contemporaneamente su due importanti fronti: le Finali Regionali Esordienti B presso la piscina Carmen Longo di Bologna e il prestigioso Trofeo Internazionale Italo Nicoletti
Una due giorni intensa quella ospitata al PalaTaurus di Lecco il weekend del 6 e 7 giugno, in occasione dei Campionati Nazionali di Karate Csi. Quattro atleti estensi, membri del gruppo Karatemantova (sezione di Ferrara), hanno calcato i tatami di gara

immagine d'archivio
Il calendario del campionato di serie A2 – Lenaf non è stato certo magnanimo con le Aquile Ferrara Ara Radiatori, inseriti in un girone di ferro assieme ai tre team che hanno disputato il play off del campionato 2011. Le Aquile tornaneranno in campo domenica 22 aprile contro i Guelfi di Firenze. Il team toscano l’anno scorso è giunto ai quarti di finale del campionato di A2 e anche quest’anno ha l’obiettivo di qualificarsi per i play off, e si presenta a Ferrara da capolista del girone con due vittorie nelle precedenti due partite.
Domenica, quando alle 15 al motovelodromo di Ferrara si terrà il kick off, i ragazzi di coach Mantovani saranno chiamati ad un difficile impegno ma sarà anche una nuova prova che permetterà al team di progredire in tecnica e tattica, per crescere come squadra e raccogliere i frutti del duro lavoro svolto.
Sicuramente la partita sarà l’occasione per vedere del buon football. I ragazzi estensi stanno preparando al meglio questo incontro e il coaching staff saprà sicuramente fare in modo che ogni gioco di questo match, ogni inch conquistato sul campo, sarò un passo avanti nella costruzione della squadra.
Le previsioni meteo sembrano favorevoli non solo per permettere una partita che esprima contenuti tecnici di buon livello, ma anche perché gli sportivi ferraresi possano partecipare e sostenere le Aquile in questa nuova puntata della loro importante storia sportiva.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com