Eventi e cultura
23 Marzo 2012
Con i soldi raccolti il Rotaract Club Ferrara ha aiutato un'associazione umanitaria

Premiazione del concorso fotografico “La bicicletta”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Si svolgerà sabato 24 marzo alle 15, presso la Mlb Maria Livia Brunelli Home Gallery di Corso Ercole d’Este 3, la premiazione del concorso fotografico “La bicicletta” organizzato con scopi umanitari dal Rotaract Club Ferrara.

Il concorso, patrocinato dalla Pronvincia di Ferrara e dal Comune di Ferrara, visto l’accattivante soggetto ha riscosso un successo inaspettato: hanno partecipato 188 persone che, da tutta Italia e dall’estero (dalla Turchia e dalla Svezia), hanno inviato un totale di 314 foto.
Con i soldi raccolti il Rotaract Club Ferrara è riuscito ad aiutare Shelter Box, un’associazione umanitaria internazionale che in caso di catastrofe agisce installando tende attrezzate in grado di restituire riparo, calore e dignità alle popolazioni colpite.

Alla premiazione interverranno: Francesca Lorenzoni, presidente Rotaract Club Ferrara, Vittorio Capatti, Assistente del Governatore del Distretto Rotary 2070; oltre che Giovanni Polizzi, Presidente Rotary Club Ferrara Est, Eugenio Bolognesi, Presidente Rotary Club Ferrara, Giordano Giubertoni; interverranno anche Presidente della Commissione Interna del Distretto Rotaract 2070, Marcella Zappaterra, Presidente della Provincia di Ferrara;  Massimo Maisto, Vicesindaco di Ferrara, Maurizio Tieghi, Delegato Provinciale F.i.a.f., Vittorino Zambello, Presidente del Fotoclub ’85, Gian Paolo Lorenzoni, Presidente della giuria.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com