Sport
3 Marzo 2012
La squadra svolgerà questa mattina l'allenamento di rifinitura in preparazione alla partita contro il Carpi

Spal, rientra protesta settore giovanile

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Benedetto al suo appuntamento con la Storia

La Benedetto si fa ancora più bella per il suo appuntamento con la Storia: nell’ambito del Mese Benedetto, infatti, la società biancorossa ha scelto la partita di sabato 30 marzo con Latina (palla a due alle 19) per celebrare le prime partite giocate dai “pionieri” del basket centese

Mentre già all’inizio della prossima settimana potrebbe rientrare la protesta del settore giovanile, la Spal è tornata ad allenarsi ieri al centro di via Copparo per la Spal. La squadra di mister Stefano Vecchi ha svolto una seduta di allenamento che ha visto nel programma lavoro atletico ed esercitazioni tattiche.

Tutti disponibili e presenti i componenti della rosa biancazzurra con le sole eccezioni degli infortunati Pambianchi e Mendy. La squadra svolgerà questa mattina l’allenamento di rifinitura in preparazione alla partita di domenica contro il Carpi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com