Bondeno
27 Dicembre 2011
Possibile consegnare i questionari Istat entro il 31

Ultimi giorni utili per il censimento

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Premiati in biblioteca i “Lettori Forti del 2023”

Sessantacinque sono stati i premiati lo scorso sabato presso la Biblioteca Comunale “L. Meletti”: tanti sono i Lettori Forti di Bondeno del 2023, ovvero le persone che nel corso dell’anno passato hanno preso in prestito e letto più libri

Salute. Il Cau apre anche a Bondeno

Il Cau apre anche a Bondeno. Il Centro Assistenza Urgenza arriva anche sul territorio del Distretto Ovest con l’apertura del nuovo Cau presso la Casa della Comunità di Bondeno a partire da martedì 2 aprile 2024. Il centro per la presa in carico dei problemi di salute urgenti, ma non gravi, sarà attivo presso l’ambulatorio 1

Bondeno. L’Ufficio comunale di censimento avverte che sono questi gli ultimi giorni utili (entro il 31 dicembre 2011) per consegnare compilati i questionari del 15° Censimento nazionale della popolazione e delle abitazioni. I questionari possono essere consegnati, oltreché ai rilevatori ancora presenti per alcuni giorni sul territorio, e contraddistinti da apposito cartellino di riconoscimento (con nome, foto, codice e ologramma con il simbolo della Repubblica Italiana), anche presso gli uffici municipali, gli uffici postali oppure via internet, collegandosi al sito dell’Istat. Da gennaio, la Polizia Municipale opererà i primi controlli per accertare la presenza dei cittadini che non hanno risposto a questo adempimento previsto dalla legge, e per i ritardatari potrebbero scattare le sanzioni previste dalla legge stessa, le quali possono arrivare anche alla cancellazione dall’anagrafe. Per informazioni contattare l’Urp (numero verde: 800-219985).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com