Eventi e cultura
27 Dicembre 2011
Continua a crescere il numero dei visitatori, anche nel weekend di Natale

Santo Stefano a Palazzo Diamanti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Cna va a teatro con “Gli stereotipi provocano incidenti”

Sarà un viaggio attraverso gli stereotipi e i pregiudizi che le donne sperimentano ogni giorno e che rendono più difficile la loro vita quotidiana. Un viaggio fatto di parole e di testimonianze prese dalla realtà di ogni giorno, da quegli episodi apparentemente banali che costellano la nostra esistenza

Sono 2270 le persone, tra turisti e ferraresi, che hanno scelto di trascorrere la giornata di Santo Stefano a Palazzo Diamanti, visitando le sale dedicate a “Gli anni folli”, la mostra polifonica e multidisciplinare volta a illustrare il clima artistico e culturale  della Parigi degli anni Venti. Nel weekend natalizio, da sabato 24 a lunedì 26 dicembre, la collettiva è stata vista da un totale di 2959. Se per la vigilia e per la giornata di Natale l’affluenza non è stata particolarmente significativa (209 ingressi sabato, 480 domenica) – come da tradizione le famiglie hanno prevalentemente trascorso le festività a casa – con Santo Stefano i dati relativi ai biglietti strappati hanno fatto un ulteriore balzo in avanti, dopo aver già passato la quota centomila durante il ponte dell’Immacolata Concenzione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com