Lettere al Direttore
26 Aprile 2011

“Non siamo di sinistra!”

di Redazione | 2 min

Non siamo di sinistra (nè di destra o di centro), non crediamo nelle ideologie ma in idee che vogliamo concretizzare; non siamo politici, quindi nessun partito ci rappresenta e il nostro valore più alto è la libertà. Con la nostra totale indipendenza ci muoveremo per smascherare l’economia, la politica, l’informazione perchè noi non dobbiamo niente a nessuno e non possiamo subire ricatti poichè liberi. Vogliamo cominciare a cambiare qualcosa ed abbiamo deciso di farlo presentandoci per le Elezioni Amministrative 2011: i cittadini centesi che ci hanno dato fiducia alle scorse Elezioni Regionali 2010, meritano di avere l’opportunità di ribadirla anche alle Amministrative. Non solo, gli astensionisti potranno esercitare la loro silenziosa “protesta” in maniera molto più efficace: dando a noi la preferenza. Per noi la politica deve essere come il servizio civile e può rimanere un’attività nobile e socialmente utile solo se resta senza denaro o con il solo necessario, per chi entra nelle istituzioni, per vivere normalmente. Fedina penale pulita, programma integrale pubblicato da oggi sul MeetUp e FaceBook e redatto tramite questionari tra i cittadini, due mandati al massimo e, no a doppi incarichi, trasparenza, eletti sottoposti annualmente al giudizio dei nostri sostenitori e dimissioni degli stessi in caso di perdita dei requisiti necessari per le liste del MoVimento. Queste sono solo alcune delle caratteristiche che ci distinguono da tutti gli altri partiti.

Movimento 5 stelle di Cento

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com