Lettere al Direttore
21 Gennaio 2011

Si sono incontrate le liste 5 Stelle

di Redazione | 1 min

L’altra sera presso l’Hotel Ripagrande proficuo incontro di lavoro in preparazione delle prossime elezioni amministrative delle liste aderenti al Movimento 5 Stelle.

Tanti giovani interessati a cambiare in meglio la politica dei loro comuni, hanno partecipato a questo primo incontro di natura precipuamente tecnica.

Codigoro e Cento sono ormai realtà strutturate, il percorso di formazione delle liste è già a buon punto. Tresigallo, portomaggiore e le altre realtà stanno muovendo i primi passi. Ma Progetto per Ferrara mette a disposizione il know how acquisito.

Si sono chiariti dubbi inerenti le modalità di presentazione delle liste, di svolgimento della campagna elettorale, i rapporti con i consiglieri ed il gruppo regionale del 5 Stelle ed altro.

Sono stati schedulati altri incontri plenari per seguire passo passo il percorso da qui alle elezioni ed incontri pubblici a Portomaggiore, Vigarano Mainarda, Goro e Tresigallo.

Angelo Storari

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com